Autostrada A1: chiuso tratto a Incisa Reggello, un morto

Autostrada A1: chiuso tratto a Incisa Reggello, un morto
FirenzeToday INTERNO

Sul posto elisoccorso Pegaso 1, vigili del fuoco, automedica, due ambulanze, polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia.

Quattro persone sono rimaste ferite mentre una, purtroppo, è morta, una donna di 50 anni originaria di Campobasso.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia

Incidente mortale in autostrada A1, tra i caselli di Incisa e Valdarno, ai confini tra le province di Firenze e Arezzo (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto hanno operato per i soccorsi l'elicottero Pegaso, i Vigili del fuoco di Montevarchi, l'automedica, due ambulanze con la Misericordia di San Giovanni. Lo scontro ha avuto purtroppo esito mortale per una persona, una donna di 50 anni. (Valdarnopost)

Sono tre gli automobilisti coinvolti nello scontro: una donna è morta e due persone sono rimaste ferite: uno è un bambino di 6 anni. Per i curiosi, 1 km di coda verso Roma, tra Incisa Reggello e Valdarno. (LA NAZIONE)

Code fino a 12 chilometri verso Firenze. Ha perso la vita una donna, ferito un bambino. 1 Visualizzazioni. A1, nuove chiusure: lo stop tra Barberino e Calenzano e tra Firenze sud e Incisa. A1, tratto chiuso tra Firenze sud e Incisa Reggello in entrambe le direzioni. (055firenze)

Incidente mortale in A1, perde la vita una donna. Riaperto tratto Valdarno-Incisa - gonews.it

Il piccolo, le cui condizioni in base alle prime informazioni non sarebbero gravi, è stato portato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ferito il nipote di 7 anni, che era nella vettura con lei. (Corriere Fiorentino)

Coda per traffico intenso a Firenze Sud in uscita da Bologna. Lungo la FiPiLi, per lavori, 3 km di coda tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze (FirenzeToday)

Il piccolo è rimasto ferito ma non in gravi condizioni ed è stato trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Firenze. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr