Calciomercato – Barcellona e Juventus ancora in corsa per Donnarumma

Pianeta Milan SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona e la Juventus sono ancora in corsa per Donnarumma: sul portiere c'è anche il PSG. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora una grossa incognita.

Paolo Maldini sfida il Napoli: un giovane trequartista nel mirino del Milan

Il noto esperto di mercato, attraverso un post su Twitter, ha annunciato che sia il Barcellona che la Juventus sarebbero ancora in corsa per l'ormai ex portiere del Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Ecco dunque che oltre a Gianluigi Donnarumma per cui la ‘Vecchia Signora’ rimane in pole position per la firma a zero, un altro assistito di Mino Raiola potrebbe vestire la maglia della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia. (Calcio mercato web)

«Sono timido, mi piace stare tranquillo, ma in campo cambio totalmente carattere. Sono molto più cattivo, divento proprio un’altra persona» (Calcio News 24)

Liberare il posto da numero uno, liberando di fatto il numero uno: Szczesny. Il Psg si è infilato al momento giusto, in tal senso: ma anche per Pochettino non sembra prevista una cessione di Navas. (ilBianconero)

Rientra tra le squadre interessate e fa sul serio, adesso dovrà fare una proposta ufficiale a Donnarumma. Il futuro di Kean, il rinnovo del giovane talento Xavi Simons ma anche il possibile colpo Donnarumma. (SOS Fanta)

E l’impressione è che la questione Donnarumma non possa avere una soluzione finché una Juventus, Barcellona e Psg non riusciranno a definire la partenza del loro portiere titolare. – Sarà probabilmente il tormentone dell’estate, anzi l’affare dell’estate. (Juve Dipendenza)

Il portiere classe 1999 ha lasciato i rossoneri sotto la regia di Mino Raiola. Mino Raiola stavolta ha sbagliato mossa? (Pianeta Milan)