Ravvedimento speciale: nuove indicazioni sulla compilazione del modello F24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano nuove indicazioni per la compilazione del modello F24 per pagare l’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuove indicazioni per il versamento dell’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale. Il provvedimento dell’Agenzia fa seguito a quello dello scorso ottobre e fornisce in particolare le indicazioni da seguire in caso in cui il ravvedimento si riferisca a società o associazioni. (Informazione Fiscale)
Ne parlano anche altri media
L’Agenzia delle Entrate con Risoluzione n. 5 e agli artt. (MySolution)
Nuove istruzioni delle Entrate per società ed enti che applicano il ravvedimento speciale previsto dal Concordato Preventivo biennale. (PMI.it)
concordato preventivo biennale L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la risoluzione n. (Ipsoa)
che hanno aderito al concordato preventivo biennale 2024 – 2025. decreto Omnibus, D.L. (Fiscal Focus)
dell’imposta sostitutiva dell’IRAP, da parte della società o associazione L’Agenzia delle Entrate, con risoluzione n. 1/E del 09 gennaio 2025, ha fornito indicazioni sulle modalità di compilazione del modello F24 qualora il ravvedimento, nell’ambito del concordato preventivo biennale (ex art. (Diritto Bancario)
L’articolo 2-quater del Dl Omnibus (Dl n. 113/2024), convertito con modificazioni dalla legge n. 143/2024, consente ai soggetti che hanno applicato gli ISA e che aderiscono, entro il 31 ottobre 2024, al concordato preventivo biennale, di adottare il regime di “ravvedimento” versando le imposte sostitutive delle imposte sui redditi e delle relative addizionali, e dell'Irap. (AteneoWeb)