Aosta, fioccano le multe per divieto di sosta per il passaggio del Giro della Valle d'Aosta

Aosta Oggi INTERNO

Lungo il percorso della prima tappa della gara ciclistica, che tocca la parte Ovest della città, in questi giorni sono spuntati diversi divieti di sosta.

Molti dei cartelli di divieto sono però passati inosservati e così la polizia locale questa mattina si è attivata per sanzionare automobili e scooter rimasti a occupare gli stalli che oggi dovevano essere lasciati liberi.

In via Chambéry ad esempio gli agenti hanno multato decine di automobili e mezzi parcheggiati malgrado il divieto di sosta scattato alle ore 12. (Aosta Oggi)

Su altre testate

La prima frazione, la Pollein – Pollein di 110 chilometri, è stata vinta dall’azzurro Alessandro Verre. Il giovane portacolori del Team Colpack, che ora veste anche la maglia di leader, si è imposto in solitaria con 30″ di vantaggio sul neozelandese Rueben Thompson. (OA Sport)

Verre fa la differenza in salita con una grande rimonta e poi si aggiudica il duello per 31 secondi contro il neozelandese Reuben Thompson. A conquistarla è stato Alessandro Verre protagonista di un’ottima rimonta nella salita verso Le Fleurs dove ha raggiunto e superato il neozelandese Reuben Thompson fino ad allora in testa. (AostaSera)

La gara, riservata agli Under 23, prevede come di consueto un menu a base di saliscendi che riempiranno i tre giorni di gara. Prende il via oggi – venerdì 16 luglio – una delle corse a tappe più quotata nel panorama giovanile internazionale, il Giro della Valle d’Aosta, che spesso e volentieri è stato trampolino di lancio per corridori di talento. (varesenews.it)

Intorno alle 14.30 i corridori saranno sulla strada regionale 7 a Emarèse e poi ritorneranno sulla statale 26 a Montjovet e Châtillon verso le ore 15 . In occasione del passaggio dei corridori la circolazione stradale subirà alcune interruzioni e modifiche. (Aosta Oggi)

Non è vero: di case economiche ce ne sono eccome, basta saperle cercare. Ma allora com'è possibile che proprio qui ci siano case vendute a un euro? (Esquire Italia)

ORDINE D'ARRIVO. 01 Alessandro VerreTeam Colpack Ballan03:16:09. 02 Reuben ThompsonGroupama-FDJ Conti+ 31. 03 Sergio MerisTeam Colpack Ballan+ 01:31. 04 Omar El GouziIseo - Rime - Carnovali+ 01:31. 05 Didier MerchanColombia Tierra de Atletas-GW Bicic+ 01:31. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr