Piria: 'Hamilton in difficoltà, ma deve avere fiducia'. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton è deluso, partirà dal 9° posto. Sembra che quando deve chiudere il tutto nel Q3 fa fatica, evidentemente non ha la macchina in mano come Leclerc. E' un Lewis in difficoltà, non si è mai visto in questi giorni nel paddock, sempre con la testa bassa. Ma il lavoro della Ferrari e di Charles nell'avvicinarsi alla McLaren deve dargli fiducia. Guarda il video. Il fine settimana è in diretta su Sky e in streaming su NOW F1, GP BAHRAIN: GARA LIVE (Sky Sport)
Su altri media
Hamilton però ora esclude un'altra "magia" in arrivo Hamilton è al momento ottavo nella classifica generale dei piloti, con appena 15 punti (Sportal.it)
Charles Leclerc 32 punti, Lewis Hamilton 25: dopo quattro Gran Premi (un sesto del Mondiale già alle spalle) solo sette lunghezze e Andrea Kimi Antonelli (punti 30) separano i due piloti della Ferrari, quinto e settimo nella classifica generale. (Sportmediaset)
La stagione 2025 di F1 è giunta solo alla quinta gara e, malgrado la realtà della pista stia fornendo chiari e forse sorprendenti verdetti, pare essere destinata, nel bene e nel male, ad avere alcuni punti di argomenti caldi destinati a tenere banco sino all'ultimo round. (Formula1.it)

Il quarto e il quinto posto ottenuti dalla Ferrari a Sakhir hanno dimostrato quanto le modifiche alla SF-25 abbiano funzionato, ma la strada per occupare le prime posizioni è ancora lunga: questo e molto altro, nel nuovo video di analisi del Gran Premio del Bahrain (Motorsport.com)
Abbiamo criticato spesso la Ferrari per questo strambo avvio di mondiale. Certo, non la si poteva giustificare per il triste primato di due macchine squalificate dopo il GP della Cina per irregolarità tecniche. (FormulaPassion)
Anche nel Gp Bahrain, la quarta gara della stagione di F1 2025, la Rossa ha solo sfiorato il possibile primo podio stagionale, ma Charles Leclerc è stato superato nel finale da Norris e ha chiuso quarto davanti a Lewis Hamilton (Tiscali Sport)