Benevento-Roma (21 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dzeko, gioca Borja Mayoral

Benevento-Roma (21 febbraio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dzeko, gioca Borja Mayoral
Infobetting SPORT

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Pronostico e quote del 20.2.2021 alle 12:45. Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive.

Per avere più sostanza combo 2+GOL (Bet365.it 2.75, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65) seguendo il trend statistico dei padroni di casa. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Alle 20.45 luci accese allo stadio Ciro Vigorito per l’ultima partita di questa domenica di Serie A, scendono in campo Benevento e Roma. Benevento-Roma, probabili formazioni. La squadra campana opterà per il solito 4-3-2-1 con Ionita e Caprari che agiranno alle spalle di Lapadula (SerieANews)

90' + 5 - Pellegrini serve di tacco El Shaarawy che viene messo giù da Foulon. Calcio di punizione per la Roma a ridosso del vertice destro dell'area dei rigore. 22' - Cross da sinistra di Bruno Peres. (Il Messaggero)

Le formazioni ufficiali. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Glik, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula. Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni. (Il Veggente)

BENEVENTO-ROMA: le formazioni UFFICIALI. Fazio e Spinazzola in difesa con Mancini. Out Dzeko, gioca Mayoral. Riscaldamento in corso (VIDEO)

Le sue dichiarazioni:. Prima del fischio d'inizio di Benevento-Roma, 23a giornata di campionato, ha parlato ai microfoni dei cronisti il portiere romanista Pau Lopez. (LAROMA24)

Poche occasioni da gol dall'una e dall'altra parte con i giallorossi di Fonseca che hanno tenuto il pallino del gioco per gran parte della prima frazione di gioco senza però impensierire particolarmente Montipò. (Tutto Napoli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI. BENEVENTO: Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Ritorno dal 1' anche per Pellegrini, sulla trequarti con Mkhitaryan, e Mayoral, mentre Dzeko si accomoda in panchina. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr