Mazzarri-Giulini, fumata bianca in arrivo: i dettagli

Mazzarri-Giulini, fumata bianca in arrivo: i dettagli
Calcio Casteddu SPORT

Non sembrano esserci più dubbi: si attende a questo punto solo la chiusura della trattativa, per annunciare il nuovo allenatore del club isolano

Come riportato dal portale specializzato gianlucadimarzio.com, il Cagliari avrebbe ormai “investito” Walter Mazzarri come suo nuovo allenatore. DETTAGLI.

Pochi minuti fa la notizia dell’arrivo ormai ai dettagli tra il Cagliari e Walter Mazzarri: la società rossoblù avrebbe offerto un biennale da 1,5 milioni netti a stagione al tecnico ex Torino (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Gioco propositivo, carisma e tanta grinta: per mister Mazzarri inizia ora una nuova sfida La notizia era nell'aria, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Samp News 24)

Il Cagliari con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha reso noto l’arrivo del nuovo allenatore Walter Mazzarri che prenderà il posto dell’esonerato Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Footballnews24.it)

Cagliari, UFFICIALE: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore

Mazzarri dovrebbe legarsi alla società rossoblù con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno. Dopo l’Hellas Verona anche il Cagliari vicino a sistemare la panchina dopo l’esonero (Samp News 24)

Il presidente rossoblù, nonostante l’insperata salvezza dello scorso campionato, non è mai stato convinto dalla conferma del tecnico toscano. Quella tra il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e il tecnico Leonardo Semplici è la fine di una storia mai realmente nata. (Calcio Casteddu)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”. Questa la nota emessa dal club sardo. (TG-PRIMARADIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr