La regina Elisabetta per la prima volta con il bastone da passeggio a un evento pubblico

La Royal British Legion fu fondata nel 1921 per prendersi cura del personale militare e delle loro famiglie dopo la prima guerra mondiale

Alla funzione hanno preso parte, accanto alla regina Elisabetta e alla principessa Anna militari in servizio, veterani e le loro famiglie dal Regno Unito e dai paesi del Commonwealth.

La regina Elisabetta per la prima volta con il bastone da passeggio a un evento pubblico. (Rai News)

Su altre fonti

La morte del principe Filippo. Solo pochi mesi fa la regina Elisabetta piangeva la scomparsa del compianto marito, Filippo, morto lo scorso aprile all'età di 99 anni La Regina Elisabetta si mostra in pubblico con il bastone, sudditi in allarme La sovrana, 95 anni, si è mostrata in pubblico camminando grazie all’ausilio di un bastone. (Gossip Fanpage)

IL RAZZISMO Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore. La Royal British Legion fu fondata nel 1921 per prendersi cura del personale militare e delle loro famiglie dopo la prima guerra mondiale (Il Mattino)

L'ufficio stampa di Buckingham Palace non ha dato alcun tipo di spiegazione ufficiale in merito all'utlizzo del bastone per deambulare. In questo 2021 funesto la gioia il decimo anniversario dni matrimonio tra William e Kate (IL GIORNO)

Invecchia pure lei, alla fine, nei suoi 95 anni… Era dal 2004 che la sovrana britannica non ne faceva uso dopo un’operazione al ginocchio, racconta il tabloid The Mirror. Un bastone per la regina Elisabetta. (Io Donna)

“Abbiamo tutti un debito di gratitudine verso coloro che hanno raccolto così magnificamente le sfide degli ultimi 18 mesi, dai lavoratori chiave ai volontari, che hanno fatto così tanto per servire le loro comunità”, ha detto la regina al Welsh Senedd, accompagnata dal principe di Galles e dalla duchessa di Cornovaglia (LaPresse)

Stavolta, a quanto si apprende, il motivo è solo l'età. Così con una delle sue consuete mise in blu elettrico, munita di "stick", si è presentata alla cerimonia a Westminster Abbey in onore dei caduti nella prima guerra mondiale (Repubblica TV)