Sta per arrivare un temporale forte a Milano: scatta l'allerta meteo

Sta per arrivare un temporale forte a Milano: scatta l'allerta meteo
MilanoToday.it INTERNO

Dalle 12 di mercoledì 22 giugno è infatti in vigore un'allerta meteo di codice giallo - rischio di pericolo 2 su 4 - per 'temporali forti' diramata dalla protezione civile di regione Lombardia.

Nelle prossime ore a Milano è atteso un 'blitz' del maltempo, con piogge e temporali che potrebbero abbattersi sulla città.

In serata attenuazione dei fenomeni, sebbene locali rovesci saranno ancora possibili sui rilievi. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Qualche temporale potrà essere forte. Maltempo in arrivo in Friuli Venezia Giulia: la protezione civile ha emanato un allerta meteo per forti temporali previsti nelle prossime ore sulla regione. (Friuli Oggi)

Cinquant’anni di musica italiana dal punto di vista inedito di FOFFO BIANCHI, produttore RCA e ingegnere del suono per Tournée leggendarie Mare&Miniere: Domani a Portoscuso terza giornata dei seminari di Mare e Miniere. (Sardegna Reporter)

E' stata emessa una allerta in codice giallo per rischio temporali forti a Monza

"Nelle ore pomeridiane possibile estensione delle precipitazioni anche ai settori occidentali della pianura, con probabilità di temporali moderati da isolati a sparsi. In serata fenomeni in attenuazione o esaurimento ovunque, ad eccezione dei settori alpini più settentrionali dove saranno possibili isolati rovesci (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr