Incidente mortale ad Afragola, perde il controllo dello scooter, deceduto guidatore. Passeggero in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Redazione Napoli 18 Immagine di repertorio Un morto e un ferito ad Afragola, popoloso centro dell'hinterland a Nord di Napoli nella notte del 6 gennaio, a causa di un grave incidente stradale avvenuto lungo via Saggese alle ore 245 circa. Si tratta di una lunga strada (circa 3 km) che porta fuori dall'abitato afragolese ed è costeggiata da campi. Questa la dinamica al momento – il fatto è ancora sotto verifica dei carabinieri che stanno appurando l'esatta concatenazione degli eventi – il guidatore del mezzo, uno scooter, avrebbe perso il controllo rovinando prima contro il marciapiede e poi sull'asfalto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Sul posto sono intervenuti i carabinieri... (Virgilio)
E’ avvenuto nella notte l’incidente stradale che ad Afragola è costata la vita ad un 33enne del Burkina Faso, morto sul colpo. Ferito grave un 30enne Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
A perdere la vita ad Afragola un 33enne del Burkina Faso residente ad Acerra. Incidente stradale nella notte in provincia di Napoli: un morto e un ferito grave. (Corriere della Sera)
Poco prima delle 3:00 della scorsa notte, un uomo di 33 anni residente ad Acerra, proveniente dal Burkina Faso, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad Afragola, in via Saggese. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo era alla guida di uno scooter e trasportava un passeggero, un connazionale di 30 anni. (Positanonews)
Il passeggero è stato ricoverato in codice rosso L’uomo alla guida, un 33enne originario del Burkina Faso, è morto sul colpo. (Livesicilia.it)
Questa notte un 33enne del Burkina Faso ma residente ad Acerra è morto in un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Casoria. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il 33enne percorreva via Saggese in scooter (Nano TV)