Serie A - Decide Coco a 5’ dalla fine, il Toro espugna Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpo di testa a 5' dalla fine di Saul Coco decide Venezia-Torino e regala altri tre punti pesantissimi al Torino di Vanoli, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato. Grazie alla vittoria esterna, i granata si portano momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del risultato dell'Inter questa sera contro l'Atalanta. Toccherà alla Juve rispondere domenica sera nel match dell'Allianz contro la Roma (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Venezia-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Venezia, Di Francesco: "Il mercato aperto rovina le prime giornate. Pohjanpalo è il nostro leader" (TUTTO mercato WEB)
I granata spengono l'entusiasmo del Venezia, alla prima al Penzo, con Coco che capitalizza uno schema su calcio piazzato, dipanato da Ilic e da Masina : Vanoli prova a gettare così le fondamento di un progetto che emuli i successi in Laguna. (Monza-News)
A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo. (Torino FC)
Nell'anticipo della terza giornata di campionato il Torino ha espugnato il campo del Venezia con una rete nel finale. (AreaNapoli.it)
In panchina: Stankovic, Grandi, Haps, Schingtienne, Sagrado, Andersen, Crnigoj. Torino: Milinkovic-Savic 6.5; Vojvoda 5.5 (32'st Dembélé 6), Coco 7, Masina 7; Lazaro 5.5 (46'st Walukiewicz sv), Ricci 6.5 (17'st Sanabria 6), Linetty 6, Ilic 6, Sosa 5.5 (17'st Pedersen 6); Adams 5.5 (32'st Tameze 6), Zapata 6. (Gazzetta del Sud)