Bergomi: «Inter, scudetto riaperto ma pesano punti persi con due squadre»

Inter-News SPORT

L’Inter è al momento quella che attacca con più uomini e quindi i cambi devono decidere in partita.

Anche le altre squadre fanno dei cambi, quelli del Napoli sono stati importanti che hanno cambiato il volto della squadra nonostante la perdita di Osimhen.

Secondo me i cambi non devono abbassare il ritmo e l’intensità e l’Inter avendo una rosa profonda può riuscire in questo»

Beppe Bergomi, in occasione di un evento dedicato a Mauro Bellugi, ha parlato anche dell’Inter che ieri ha vinto contro il Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)

Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

Sassuolo 14. Udinese 14. (Milan News)

Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Un gradino sotto ci sono tutte le altre, a cui oggi è difficile assegnare un ruolo nella corsa Scudetto, perché probabilmente non lo hanno. (Today)

Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti Da ieri l‘istituto Lagrange di Milano porta il nome dell’ex calciatore dell’Inter. (Inter-News)