Denise Pipitone: quando va in onda il programma russo con il risultato dei test

Denise Pipitone: quando va in onda il programma russo con il risultato dei test
Più informazioni:
Ultime Notizie Flash INTERNO

In un primo momento si era pensato che il programma parlasse del caso nella puntata di oggi, 5 aprile 2021.

Quando andrà in onda il programma russo con i risultati dei test dei gruppi sanguigni?

A che ora va in onda il programma russo con la storia di Denise Pipitone?

Dove vedere il programma russo dedicato alla storia di Denise Pipitone. Il programma russo andrà in onda mercoledì 7 aprile 2021 ( registrato martedì 6 aprile) alle 19.45 locali. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri giornali

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio s’infuria. Olesya Rostova dice di essere stata rapita quando aveva 4 anni, la stessa età in cui Denise Pipitone è scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004. (instaNews)

Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo”. (Notizie.it )

Era atteso per oggi l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ma l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone non ha ricevuto nessuna documentazione in merito. (Vita Da Mamma)

Denise Pipitone, l'avvocato: “No ai ricatti dalla tv russa”

A Mosca la decisione è stata quella di rinviare a domani la messa in onda del programma nel quale sarà svelata la verità ma mamma Piera Maggio non ci sta. Dovremo attendere domani per scoprire se la bambina scomparsa dalla Sicilia 17 anni fa è davvero la 21enne russa Olesya Rostova o se si tratta dell’ennesimo buco nell’acqua. (Blog Tivvù)

Ha trascorso quasi 17 anni anni a chiedersi cosa sia accaduto a sua figlia. La speranza che Olesya Rostova possa essere per davvero Denise Pipitone, la bimba rapita il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, esiste. (Today.it)

Lo dice all’agenzia Ansa, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.Le dichiarazioni vengono rilette a Pomeriggio Cinque, dove è riassunta l’intera vicenda, dopo che la ragazza si è rivolta alla tv russa in cerca dei genitori, sostenendo di essere stata rapita da bambina. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr