La MetroCity abbraccia il JovaBeachParty: il territorio metropolitano protagonista nei concerti di Lorenzo Jovanotti

Corriere di Lamezia SPORT

L’evento di Roccella Jonica ed i concerti già in corso in tutta Italia faranno da vetrina al territorio della Città Metropolitana e alle sue bellezze. La Città Metropolitana è partner del Jova Beach Party.

Accordo di collaborazione stipulato da Palazzo Alvaro con la Trident Music.

L’Ente di Palazzo Alvaro ha sottoscritto un accordo nelle scorse settimane che punta alla promozione del territorio nell’ambito degli spettacoli organizzati da Lorenzo Jovanotti che dall’inizio dello scorso mese di luglio stanno attraversando le spiagge italiane. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Un autogol di David Lopez nel primo tempo apre la sfida, con il pari di Castellanos nella ripresa. L'allenatore: "Soddisfatto della condizione e dell'atteggiamento di tutti (Sky Sport)

Propizia l'autogol dell'ex Lopez, continua a riversare palloni al centro e poi nella ripresa serve un. Spinge spesso la transizione, poi mostra anche crescita nella sensibilità del tocco dosando bene l'assist per Petagna che può puntare la porta) (Tutto Napoli)

Ma intanto dobbiamo concentrarci su chi c'è oggi in rosa e valorizzarli Mi sembra scorretto parlare di chi non c'è, perché poi dobbiamo lavorare bene con quelli che abbiamo a disposizione. (CalcioNapoli24)

Il temporaneo pareggio degli spagnoli al 10' della ripresa con Castellanos Le marcature per gli azzurri sono state relizzate, nel primo tempo, al 27', da un autogol di David Lopez e nella ripresa, al 32', da Petagna e al 35' da Kvaratskhelia su calcio di rigore. (Tiscali)

Sul gol subito: "Bisogna fare attenzione, reggere uomo contro uomo, nelle gare precedenti l'avevamo preso per colpa nostra, stavolta dico che sono stati bravi a metterla lì dietro la linea, è stato un loro gol di qualità". (Tutto Napoli)

✅ NAPOLI-Girona 3-1. Gol: autogol, Petagna, Kvaratskhelia. Formazione: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Questa la nota del club: “Matteo Politano è uscito durante il primo tempo dell’amichevole Napoli-Girona per un risentimento al polpaccio sinistro”. (SOS Fanta)