Fedele: 'Napoli, se cedi Koulibaly e Milik non sei nessuno! Follia Chiesa e Fofana per sfidare la Juve'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente campana: "Se non rinforzi il centrocampo e cedi Arek Milik, Kalidou Koulibaly e José Callejon, con chi la fai sta Champions?

Con Chiesa, Seko Fofana o Franck Kessiè, allora me la gioco con la Juve", ha concluso lo storico manager dei fratelli Paolo e Fabio Cannavaro al termine del suo intervento radiofonico odierno.

Io punterei su Federico Chiesa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità. Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. (CalcioNapoli24)

A Sky: «Mi auguro che il Napoli non arrivi spompato a Barcellona. Quando non avrà più motivazioni, andrà in altri lidi. Finora per Koulibaly non sono arrivate offerte da 90 milioni. (IlNapolista)

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, ha riferito interessanti indiscrezioni. La nostra redazione dice che Nathan Akè andrà al Manchester City? (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il suo blog personale, ha pubblicato un focus sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. E occhio perché il Manchester City c’è ma potrebbe esserci anche lo United che in quel ruolo cerca e anche con una certa necessità". (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso della puntata odierna del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Non credo alla pista Veretout perchè sta molto bene a Roma e il club fa fatica a darlo via. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista. “Osimhen?Aspettiamo solo il tweet di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)