Osimhen e Napoli: cosa è successo davvero? Il retroscena del conflitto con De Laurentiis. Victor senza sponsor tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen fuori rosa e senza sponsor tecnico, mentre il Napoli si confronta con una situazione delicata e un patrimonio in declino. Il caso Victor Osimhen continua a far discutere. Il rapporto tra il bomber nigeriano e il Napoli, una storia che sembrava destinata a scrivere nuovi capitoli di gloria, si è improvvisamente trasformato in un intricato nodo che tiene col fiato sospeso tifosi e addetti ai lavori. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo: "Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray. (CalcioNapoli24)
Gianluca Di Marzio dà per fatto il trasferimento di Osimhen in Turchia. I due club sono alle battute finali. Come rivela sul suo sito ufficiale: "La trattativa tra il Galatasaray e il Napoli per Victor Osimhen è ormai alle battute finali. (AreaNapoli.it)
De Laurentiis ha chiesto un aumento della clausola rescissoria, rallentando le trattative prima di raggiungere un compromesso. Secondo le rivelazioni del giornalista nigeriano Buchi Laba, il trasferimento di Osimhen al Galatasaray ha vissuto un momento di stallo significativo durante le negoziazioni finali. (Napolipiu.com)
"I'operazione potrebbe chiudersi in prestito secco e Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alla formula. Il club turco pagherà interamente lo stipendio del classe 1998. Anche lato giocatore è arrivato l'ok all'operazione. (CalcioNapoli24)
Le parole di Ciro Venerato: "Va chiarito l'aspetto contrattuale. Osimhen rientrerà a Napoli con un contratto di un solo anno (scadenza 2026)". (AreaNapoli.it)
Osimhen, serve chiarimento sul contratto: allungherà per non danneggiare il Napoli? (Tutto Napoli)