Asia in rosso, sul Nasdaq Snapchat perde il 30%

Milano Finanza ECONOMIA

L'euro perde lo 0,25% a 106,65, lo yen sale dello 0,2% a 127,65, la sterlina scivola dello 0,21% a 1,2561 con il T bond che viaggia laterale al 2,84%.

Gli analisti di Bloomberg Intelligence hanno tagliato al 2% le attese sulla crescita della Cina nel 2022, con un -2,7% nel secondo trimestre.

UBS e JP Morgan hanno ridimensionato a loro volta le previsioni di crescita economica di Pechino quest'anno. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Inoltre consentono agli inserzionisti di creare un profilo dettagliato dell’attività su diversi siti web e app quando rilevano l’identificatore del tuo dispositivo e lo associano all’attività” dell’utente. (Finanzaonline.com)

Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-21%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. Powell ha voluto rassicurare gli investitori, affermando che un 'soft landing', ovvero un atterraggio morbido, "e' possibile" per l'economia statunitense. (Il Sole 24 ORE)

Snap perde oltre un terzo del valore. Sul versante corporate la principale notizia di giornata proviene da Snap, capogruppo del celebre social network Snapchat. In apertura il titolo perde oltre un terzo del suo valore (-38%) dopo che la società ha lanciato un profit warning, in scia ai problemi legati al crollo del mercato degli annunci pubblicitari digitali. (Milano Finanza)

Dai massimi del settembre 2021, Snap ha perso oltre l’80% del valore del titolo, in scia alle perdite subite dalle altre società privilegiate durante la pandemia. Le difficoltà di Snap. Non sono mancate le perplessità riguardo al reale impatto del clima macro sugli utili della società. (IG Italia)

Il gruppo ha lanciato praticamente un profit warning. (Finanzaonline.com)