Inter, la Premier League in pressing su Dumfries: "Concentrato solo sullo scudetto"

Tuttosport SPORT

Il profilo di Denzel Dumfries piace e non poco in Premier League : secondo quanto riportato dal quotidiano 'The Express', Manchester United e Chelsea sarebbero disposte a mettere sul piatto un'offerta da 45 milioni di sterline (oltre 50 milioni di euro) per convincere l' Inter a privarsi del giocatore olandese. Lo stesso Denzel , intervistato dal quotidiano olandese 'De Telegraaf', allontana almeno per il momento i rumors di mercato che lo vedono protagonista dal ritiro della selezione oranje: L'interesse dei grandi club mi lusinga, ma sono concentrato solo sull'Inter , ammette l'esterno nerazzurro che fissa gli obiettivi della stagione interista, nonostante un inizio deficitario: Vogliamo vincere lo scudetto che abbiamo perso la scorsa stagione e ancora oggi brucia forte l'amarezza di aver perso il titolo , sottolinea Dumfries . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione abbozzata, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. (passioneinter.com)

Ancora oggi quando ci ripenso ho una forte amarezza per ciò che è successo nello scorso campionato: lo Scudetto perso brucia ancora” Dopo un avvio di stagione complicato, i nerazzurri dopo la sosta dovranno cambiare marcia se vorranno lottare fino alla fine per il titolo. (Calcio In Pillole)

Pietro Magnani I Blues, che ormai hanno un canale preferenziale con l'Inter, vorrebbero l'olandese a Londra a tutti i costi, tanto da scegliere di andare incontro alle esigenze nerazzurre. (passioneinter.com)

L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Sean Sogliano è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sogliano da calciatore giocava nel ruolo di... (Torino Granata)

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’Inter pronta a ripartire. Archiviata la sconfitta contro l’Udinese e in attesa di capire cosa dirà la pausa per le Nazionali, soprattutto dal punto di vista degli acciacchi (vedi Brozovic), i nerazzurri si preparano a riprendere il campionato. (CalcioMercato.it)