Elezioni a Milano, il centrodestra presenta Bernardo e attacca Sala: sindaco del Salotto e della Galleria

Corriere della Sera INTERNO

Concetto sottolineato anche da Salvini, secondo cui Sala «lascia “zero” in eredità alla giunta Bernardo e al centrodestra che arriverà, a differenza dei sindaci del centrodestra del passato».

E sull’ipotesi di coinvolgere Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha risposto: «Conto di chiamarlo oggi».

- ha ribadito, tornando sugli stessi temi di Salvini - Milano ha grandi problemi che non si risolvono improvvisando, la città deve tornare alla sua vocazione naturale di una città attrattiva». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Noi vogliamo una città sicura e la sicurezza è sicuramente un punto del nostro programma (non ancora reso pubblico, ndr)". Periferie, sicurezza e ambiente le parole d'ordine di Salvini e alleati, parole ribadite più volte dallo stesso Bernardo, che durante il comizio di presentazione del proprio programma ha attaccato ripetutamente l'attuale sindaco Beppe Sala. (MilanoToday.it)

Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". Per Matteo Salvini: "A Milano si riparte dalle periferie dimenticate da Palazzo Marino, dai lavori pubblici fermi Le parole di Berlusconi per Luca Bernardo. (MilanoToday.it)

"È un tema delicato ma Milano non e tra le città più insicure. Parlando a un incontro al banchetto della lista "Milano in salute", il primo cittadino ha affrontato la questione sicurezza nel capoluogo lombardo. (MilanoToday.it)

«Sulla delusione di Bernardo non saprei dire, io per esempio non lo sto a giudicare come medico, perché suppongo sia capace. «Più che singole leggi è proprio la complessità e l’incertezza del sistema a rendere difficile fare il sindaco (La Stampa)

Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, a margine della sua presentazione ufficiale a Palazzo Stelline, chiamando l’attuale primo cittadino e avversario alle elezioni “ex sindaco” Ma ricordiamo che molti anziani, i diversamente abili e i fragili sono già vaccinati con la seconda dose, quindi hanno una copertura fondamentale. (Il Messaggero)

Tutti uniti per Luca Bernardo sindaco di Milano: apparentemente il Centrodestra si compatta sullo sfidante di Giuseppe Sala che incassa l’appoggio di tutti i leader di partito. Noi abbiamo sempre creduto, e Giorgia Meloni è stato la leader del centrodestra che ha più creduto, all'alleanza. (La Stampa)