Diritti tv, DAZN respinge l'offerta da 500 milioni di Sky. La A per ora resta solo in streaming

TUTTO mercato WEB SPORT

La A per ora resta solo in streaming. vedi letture. Sfuma in poche ore il possibile colpo di scena sui diritti tv per la serie A. DAZN ha infatti rifiutato l'offerta da 500 milioni di euro avanzata a Sky ieri, per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di DAZN e la disponibilità dell’app di DAZN su Sky Q.

Per i diritti tv della serie A delle prossime tre stagioni, Dazn si è aggiudicata l’asta della Lega Calcio per 2,5 miliardi di euro, investendone uno in tecnologia proprio assieme a Tim. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

HA ACSTATO I DIRITTI DI A PER LE PROSSIME TRE STAGIONI - La serie A sarà trasmessa quasi in totale esclusiva da per le prossime tre stagioni sportive. ha rifiutato l’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Sky, secondo quanto riferisce Bloomberg. (TuttoReggina.com)

A SKY IL PACCHETTO 2 - Sky ha acquisito per il triennio 2021/2024 i diritti in co-esclusiva di tre partite di Serie A per ogni giornata, il cosiddetto pacchetto 2. Dalla prossima stagione trasmetterà quindi i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20. (TuttoReggina.com)

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Sky, viene riferito, avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare, ma Dazn avrebbe respinto la proposta, dopo avere portato a casa, nel marzo scorso, un accordo per diventare la principale emittente di serie A per le prossime tre stagioni, per la cifra di 2,5 miliardi, investendo, secondo quanto riporta Bloomberg un miliardo di euro in tecnologia e col supporto finanziario del gestore telefonico Tim (tuttosalernitana.com)

“La piattaforma ha considerato, secondo fonti vicine all’operazione, l’offerta come tardiva. Oggi IL Sole 24 ore racconta i motivi del no. (IlNapolista)

La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. ha rifiutato l’offerta di 500 milioni avanzata ieri sera da Sky per trasmettere in condivisione le partite di Serie A del prossimo triennio. (Cagliari News 24)

Ecco il resoconto di tutte le informazioni e le indiscrezioni sul ruolo di TIM nell’accordo con DAZN per la Serie A: le novità della rete, il ruolo di Timvision box, gli aspetti del rapporto contrattuale in esclusiva e tutto il resto nella nostra FAQ… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)