Black Friday 2021: le offerte di moda da non perdere, dagli occhiali al dolcevita

Corriere della Sera ECONOMIA

Alcune aziende hanno già comunicato la percentuale di sconto e questo è un bene perché è più facile, così, farsi una wish list delle cose da comprare o quanto meno sbirciare.

Il colosso H&M, per esempio, applica il 20% di sconto su tutti i capi: una bella occasione per comprare quel pezzo della stagione (che tanto si desidera) a prezzo ribassato

Alcune aziende hanno già iniziato i prezzi ribassati, altre invece punteranno tutto sulla data fatidica: l’importante è arrivare organizzate e con le idee chiare. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Al contrario, nei giorni lavorativi, il traffico da computer si è assestato sul 38% durante il Black Friday per scendere al 37% del Cyber Monday. (Sardegna Reporter)

A pochi giorni dal 'Black Friday', in programma venerdì prossimo, l'associazione dei consumatori Udicon dell'Emilia-Romagna diffonde un vero e proprio vademecum contro le truffe. (ForlìToday)

(LaPresse/Finanza.com) – Dall’indagine emerge che la maggioranza degli intervistati compra meno di quanto faceva prima della pandemia, per ridurre i rifiuti e vivere più semplicemente. Tra la popolazione anziana e i genitori europei, che sembrano dare l’esempio ai loro figli, ben il 67% (sia anziani che genitori) sta sempre più riparando o riciclando oggetti piuttosto che comprare cose nuove. (LaPresse)

Chiunque abbia voglia di staccare dalla quotidianità fatta di lavoro e impegni potrebbe dare un'occhiata alle offerte di Ryanair del momento. Le offerte di Ryanair da non lasciarsi scappare, le mete ideali per questo inverno. (Informazione Oggi)

– Controllate che sia riportato oltre al prezzo iniziale del prodotto anche quello finale, comprensivo di spese di spedizione o tasse. Lo afferma il Codacons, che diffonde le previsioni sull’andamento della settimana di sconti straordinari online e nei negozi fisici di tutta Italia. (Sicilia Economia)

Tutto pronto per il "Black Friday 2021" che arriverà questo venerdì 26, l'ultimo di novembre. Sapete ad esempio che Poltronesofà è stata multata dall’Antitrust perché proponeva promozioni per un periodo limitato che duravano però tutto l’anno e poi l’anno dopo, e poi l’anno dopo ancora: insomma, sconti eterni. (Tiscali Notizie)