UFFICIALE: Italia-Svizzera si giocherà allo Stadio Olimpico: i dettagli

UFFICIALE: Italia-Svizzera si giocherà allo Stadio Olimpico: i dettagli
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico. Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre, quindi, prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera.

Il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 andrà in scena venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida contro la Svizzera, cruciale per la conquista del primo posto nel Gruppo B di qualificazione

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

E al 45’, quando ancora Embolo – di nuovo sugli sviluppi di un corner, questa volta però con una conclusione – ha realizzato il 3-0 Un’illusione durata 31’, ovvero fino a quando Embolo – con uno splendido colpo di testa – ha insaccato l’1-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Corriere del Ticino)

L’incrocio col rugby aveva portato allarme sul terreno di gioco di Italia-Svizzera, gara decisiva per la qualificazione degli azzurri a Qatar 2022 senza passare dalle forche caudine degli spareggi. (TUTTO mercato WEB)

E' bastato un tempo ieri per fare un sol boccone della Lituania, ma lo 0-4 di Vilnius non basta al gruppo di Yakin, che sì aggancia l'Italia a quota 14 punti, ma resta ancora indietro per quel che riguarda la differenza reti: +11 per gli azzurri, +9 per la Svizzera (TUTTO mercato WEB)

Non solo Italia-Svizzera. Dopo la gara, per il prato dell'Olimpico ci sono tre possibili alternative

Un divario (+2) che resterebbe consistente anche in caso di pareggio tra le due Nazionali nello scontro diretto del 12 novembre. Classifica alla mano, gli azzurri hanno una differenza reti di +11 (12 reti fatte, una subita), mentre gli elvetici di +9 (10 reti fatte, una subita). (Corriere della Sera)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Non solo Italia-Svizzera. Il sopralluogo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr