UFFICIALE: Italia-Svizzera si giocherà allo Stadio Olimpico: i dettagli

Fantacalcio ® SPORT

Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico. Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre, quindi, prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera.

Il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 andrà in scena venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida contro la Svizzera, cruciale per la conquista del primo posto nel Gruppo B di qualificazione

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Nella ripresa vi sono state solo un paio di fiammate e nei recuperi un gol di Gavranovic, entrato al 76esimo. Su un campo sintetico in cattive condizioni Yakin ha titolarizzato Widmer, Schaer e Sow al posto di Mbabu, Akanji (infortunati) e Zakaria (sospeso). (Bluewin)

"Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato all'ANSA una fonte di Sport e Salute. Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović (Giornale di Sicilia)

Italia e Svizzera a pari punti, cosa conta? In caso di (probabilissima) vittoria degli elvetici, quota 14 punti anche per i nostri rivali nel girone C. (Sportface.it)

La Lituania, dal canto suo, ci prova al 24esimo con Novikovas, che calcia alto. Ritmi bassi e gol di Gavranovic. (Ticinonews.ch)

La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. La Svizzera ha avuto in Embolo il suo protagonista principale, con una doppietta inframmezzata dal gol di Steffen, al primo centro in Nazionale su bella imbeccata di Schär. (RSI.ch Informazione)

Dove i rossocrociati, in quello Stadio Olimpico tanto amaro nella fase a gironi di Euro 2020, avranno l’occasione di prendersi un’importante rivincita. La Svizzera torna da Vilnius con in tasca i tre punti che andava cercando, ma anche - e soprattutto - la certezza di aver apparecchiato nel migliore dei modi la trasferta del prossimo 12 novembre a Roma (Corriere del Ticino)