Il sottosegretario alla Salute: Stadi riaperti, anche se in fase iniziale sotto il 100%

Il sottosegretario alla Salute: Stadi riaperti, anche se in fase iniziale sotto il 100%
Sportando SPORT

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale»

(Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Mi aspetto che entro fine luglio il Governo si esprima attraverso il decreto su cui ci hanno assicurato stanno discutendo in questi giorni". "Abbiamo formalizzato alla Sottosegretaria Vezzali la nostra richiesta di aprire completamente gli stadi ai tifosi muniti di green pass: se questo certificato ha una funzione, che la eserciti. (Corriere della Sera)

Andrea Costa, sottosegratario alla salute, ha parlato di questo a ‘Radio24’:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Andrea Costa, sottosegratario alla salute, è stato intervistato da Radio 24 dove ha parlato del ritorno dei tifosi negli stadi. (SerieANews)

Serie A: il sottosegretario alla salute, Andrea Costa, è tornato a parlare della ripresa del campionato e del pubblico negli stadi. A ‘Radio24’, durante “24 Mattino”, è intervenuto Andrea Costa, il sottosegretario alla Salute, per parlare della riapertura degli stadi alla ripresa della Serie A: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

Serie A, stadi riaperti ad agosto? La risposta del governo

POLITICA E CALCIO – «La Lega serie A con tutti i 20 club, la Federcalcio, hanno inviato lettere alle istituzioni per chiedere il ritorno al 100% degli spettatori alle partite. (Milan News 24)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista della Juventus Arthur ha deciso di operarsi per il problema della calcificazione ossea alla tibia, emerso. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr