Dal monopattino ibrido alle pareti tecnologiche, venti start-up allo Smau. Ecco chi rappresenta l’ingegno marchigiano

Dal monopattino ibrido alle pareti tecnologiche, venti start-up allo Smau. Ecco chi rappresenta l’ingegno marchigiano
corriereadriatico.it ECONOMIA

Ecco l’opinione di Valentina Sorgato, ceo di Smau: «Siamo rimasti molto colpiti perché abbiamo trovato un’enorme qualità nell’offerta di innovazione.

Sappiamo che dal territorio marchigiano non deludiamo le attese di chi, grandi imprese e multinazionali, viene allo Smau per vedere le nuove realtà innovative

Le novità. Sono alcuni dei prodotti e servizi innovativi che le 20 start-up marchigiane selezionate presenteranno al salone Smau Milano in programma a FieraMilanoCity, MiCo Lab, domani e mercoledì 13. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Ma ora il Roadshow di SMAU torna a Taranto: la tappa è già prevista per il 27 gennaio 2022 – ha annunciato il Commissario Straordinario. “Startup tarantine di altissimo livello, il premio innovazione ad una nostra impresa, una particolare attenzione al nostro territorio: questo è lo SMAU Milano oggi, ed è un grande orgoglio essere qui a testimoniare l’impegno della Camera di commercio di Taranto al fianco delle aziende della nostra provincia – ha commentato l’on. (Corriere di Taranto)

L’ecosistema digitale per la mobilità integrata di Telepass, nato quest’anno con l’acquisizione al 100% della startup Wise Emotions, ha ricevuto il Premio Innovazione per la mobilità in occasione dell’evento milanese. (EconomyUp)

È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro Milano, 13 ottobre 2021 – Si terrà oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 14,30 nella Sala Giunta di Palazzo Marino la prima seduta della nuova Giunta comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Smau di Milano, venti start up alla Fiera: premio per Ama Aquilone

Oltre alle 20 startup, le Marche saranno rappresentate anche da quattro imprese che, nel corso della manifestazione, riceveranno il Premio Innovazione Smau 2021: Ama Aquilone, Cantieri delle Marche, Clementoni e Loriblu. (corriereadriatico.it)

Il Commissario ha inoltre consegnato a CISA Spa, rappresentata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Rapporti con la PA, Lucia Minutello, il premio Innovazione SMAU 2021. You need to login to view and post FB Comments! (Tarantini Time)

Dal 2008, con Gisss, Ama Aquilone ha avviato un processo di digitalizzazione, sfociato in un’articolata cartella socio-sanitaria che comprende tutte le informazioni su colloqui, test, definizione e monitoraggio obiettivi, terapie, interazione con gli ospiti. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr