Aquilani: "Il Milan lavora meglio di tutti, la società sta tornando quella che era"

Aquilani: Il Milan lavora meglio di tutti, la società sta tornando quella che era
Milan News SPORT

Stanno facendo un ottimo lavoro e questo si ripercuote in campo.

Pioli sta facendo un grande lavoro, ma è tutto il Milan che sta facendo le cose giuste per tornare grande"

Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come l’acquisto di Giroud oltre alle conferme di due elementi fondamentali come Zlatan e Kjaer, che hanno portato esperienza nello spogliatoio.

Alberto Aquilani, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del Milan ai microfoni di Tuttosport: "Secondo me i rossoneri sono la squadra che sta lavorando meglio di tutti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo tornati, ma dobbiamo essere protagonisti. Bello ritornare qui, ma dobbiamo subito tornare protagonisti! (Milan News)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza. L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (Milan News)

Infortunio Ibra, Gazzetta: “Ecco i tempi di recupero e cosa filtra dallo staff medico”

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine. Per quanto riguarda Ibrahimovic, il suo infortunio verrà valutato giorno dopo giorno, ma la speranza è che possa tornare disponibile già per il match di campionato di domenica contro la Juventus (Milan News)

Pioli ha spiegato come si sia preferito non rischiare Ibra: le partite sono tante e non vale la pena prendere decisioni avventate. Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione di Liverpool–Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

Ancora lei, ancora la sinistra”. Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr