Ezio Bosso, Gli Statuto ricordano il compositore dal cuore granata

La scomparsa di Ezio Bosso ha lasciato un grande vuoto nei cuori torinesi e torinisti, Gli Statuto, gruppo di cui lo stesso Bosso ha fatto parte con lo pseudonimo di Xico, lo ricorderanno oggi in una diretta sul proprio canale facebook alle 14:30.

Quella stessa piazza, simbolo di Torino, che il complesso vorrebbe fosse intitolata proprio a Xico, motivo per cui Gli Statuto hanno addirittura lanciato una petizione. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Alba Parietti ha avuto il coronavirus (ma lo ha saputo con certezza solo due settimane fa, quando ha fatto il test sierologico). Alba Parietti, le accuse di Caterina Collovati: “È stata solo una febbriciattola…” – LEGGI | | VIDEO. (OGGI)

1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata. Il 15 maggio 2020 si è spento Ezio Bosso, un uomo e artista straordinario che, grazie al suo talento, ha incantato tutti. (Novella 2000)

Alba su Ezio: “Le persone non sono di proprietà di nessuno”. “Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto”, esordisce Alba in un lungo post social. Il pensiero riservato al musicista è stato veicolato dalla stessa Alba anche sui social dove qualcuno l’ha insultata e criticata. (Gossip e TV)

a quando il grande Ezio Bosso ci ha lasciati, Alba Parietti non smette di ricordarlo su Instagram. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Lettera struggente e a cuore aperto in cui Alba ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso. (Caffeina Magazine)

Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente. Alba Parietti è proprio una furia. (ilGiornale.it)

Il termine “conquista” va preso praticamente alla lettera perché le melodie al pianoforte del maestro occupano cinque posizioni delle prime dieci della chart e altre tre le troviamo fino alla ventesima posizione, e altre tre fino alla 40. (AGI - Agenzia Italia)