Vasco Rossi, in viaggio con la BMW R1250 GS tra le bellezze toscane

E quale modo migliore per farlo se non in sella ad una moto?

L’estate è fatta per creare dei ricordi.

Ce lo insegna Vasco Rossi, che dopo l’ennesimo successo del suo tour, si gode del meritato relax in sella ad una BMW R1250 GS in giro per la Toscana, fino ad arrivare al passo d’Annibale a 1800 metri di quota

C’è però chi preferisce trascorrere le proprie “ferie” lontano dal resto del mondo, rifugiandosi in sentieri e percorsi di montagna o collina dove stare a contatto con la natura. (InMoto)

Su altri media

Un'escursione grazie alla quale Vasco si è ritemprato dopo le tante date del suo tour estivo. "Porta il nonno a zonzo", scrive Vasco su Facebook raccontando la gita e scherzando sulla sua età. (LA NAZIONE)

Il cantante stavolta è andato però un pochino più a nord, precisamente in Val di Luce, all'Abetone. Se in questi giorni foste dalle parti dell'Abetone, cercate di aguzzare gli occhi tra i tanti percorsi e rifugi, perché magari potreste trovarvi davanti una bella sorpresa. (FirenzeToday)

Abetone (Pistoia), 5 agosto 2022 - Vasco Rossi e la Val di Luce , un rapporto speciale nato alcuni anni fa, per un grande ritorno. Noi non abbiamo pubblicato le foto fino a sera perché anche una stella di prima grandezza come lui ha diritto di godersi qualche ora lontano dai riflettori" (LA NAZIONE)

Al Passo d’Annibale, da dove nel 227 avanti Cristo il condottiero cartaginese transitò con i suoi elefanti”. (Corriere Fiorentino)