Vasco Rossi, in viaggio con la BMW R1250 GS tra le bellezze toscane

Vasco Rossi, in viaggio con la BMW R1250 GS tra le bellezze toscane

E quale modo migliore per farlo se non in sella ad una moto?

L’estate è fatta per creare dei ricordi.

Ce lo insegna Vasco Rossi, che dopo l’ennesimo successo del suo tour, si gode del meritato relax in sella ad una BMW R1250 GS in giro per la Toscana, fino ad arrivare al passo d’Annibale a 1800 metri di quota

C’è però chi preferisce trascorrere le proprie “ferie” lontano dal resto del mondo, rifugiandosi in sentieri e percorsi di montagna o collina dove stare a contatto con la natura. (InMoto)

Su altri media

Senza dubbio una bella pubblicità per la Val di Luce e l’intero comprensorio dell’Abetone, aree già di per sé ad alta vocazione turistica non solo in inverno, considerando che la pagina Facebook di Vasco conta oltre 4,3 milioni di follower e che il post abbia ricevuto centinaia di condivisioni (Corriere Fiorentino)

A raccontare la gita di Vasco è anche Gian Battista Lenzini, un suo estimatore di Sant’Anna Pelago che si trovava al Passo per motivi di lavoro. Noi non abbiamo pubblicato le foto fino a sera perché anche una stella di prima grandezza come lui ha diritto di godersi qualche ora lontano dai riflettori" (LA NAZIONE)

Vasco Rossi in moto all'Abetone scherza: "Il nonno a zonzo"

Dopo i concerti con i soliti numeri da record, tra i quali quello della Visarno Arena di Firenze, Vasco Rossi ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Toscana. Se in questi giorni foste dalle parti dell'Abetone, cercate di aguzzare gli occhi tra i tanti percorsi e rifugi, perché magari potreste trovarvi davanti una bella sorpresa. (FirenzeToday)

Un'escursione grazie alla quale Vasco si è ritemprato dopo le tante date del suo tour estivo. "Porta il nonno a zonzo", scrive Vasco su Facebook raccontando la gita e scherzando sulla sua età. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr