Chat GPT, l'intelligenza artificiale che vuole aiutarci in tutto

Chat GPT, l'intelligenza artificiale che vuole aiutarci in tutto 5 minuti Vi piacerebbe che qualcuno scrivesse per conto vostro un progetto universitario? Vi serve inviare una lettera di lamentela o risolvere un problema matematico? Oggi possiamo ottenere questo e molto altro, grazie all'intelligenza artificiale... Scritto e verificato da la psicologa Valeria Sabater. Ultimo aggiornamento: 23 gennaio, 2023 Ogni anno la scienza fa progredire la tecnologia e la tecnologia fa progredire la scienza. (La mente e Meravigliosa)

La notizia riportata su altri media

Gazzetta: rischia anche il Sassuolo. Carlos Augusto sbaglia: la 'pacata' reazione di un tifoso del Sassuolo VIDEO. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Sassuolo, hai scambiato una Ferrari per una Twingo ma il traguardo lo puoi tagliare lo stesso. (Sassuolo News)

IL FUTURO – Fabbian risponde anche ad alcune domande relative al suo futuro, considerando il prestito alla Reggina e l’Inter, proprietaria del suo cartellino: «Esperienza in Serie B o in una big senza giocare? – Giovanni Fabbian anche nell’ultima partita disputata dalla Reggina si è reso protagonista addirittura con una doppietta, portando a quota 7 gol in questa stagione in Serie B, capocannoniere della squadra. (Inter-News)

ChatGPT (Chat Generative Pre-trained Transformer) è un chatbot basato su un modello conversazionale di machine learning molto evoluto che potrebbe rivoluzionare molte attività umane di natura intellettuale: dalla stesura di un articolo alla creazione di una canzone, fino alla scrittura del codice di un software. (Techcompany360)

Al momento sembra essere corsa a due per occupare il posto lasciato vagante dall’ex centrocampista e bandiera del Chelsea, che non ha certo rispettato, fin ora, le aspettative che vi erano su di lui e sulla sua nuova avventura da manager. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Realizzato da OpenAI (organizzazione no profit co-fondata da Elon Musk) con l’obiettivo di ottimizzare la conversazione e facilitare l’utilizzo da parte degli utenti, questa tecnologia ha il potenziale per migliorare notevolmente il modo in cui interagiamo con le macchine in una vasta gamma di applicazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo potrà valicare andando oltre lo sviluppo di nuovi pensieri e concetti, così evolvendo dallo stato additivo a quello generativo? Intanto, cospicue risorse finanziarie vengono convogliate verso modelli di IA basati sull'apprendimento automatico per rendere l'interazione con l'intelligenza artificiale più naturale e intuitiva. (Il Sole 24 ORE)