GF Vip, Alex Belli va da Delia di nascosto infrangendo la quarantena? “Autori preoccupatissimi” (VIDEO)

GF Vip, Alex Belli va da Delia di nascosto infrangendo la quarantena? “Autori preoccupatissimi” (VIDEO)
Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. Alex e Delia si sono visti dopo la puntata di lunedì del GF Vip?

Gli autori del programma preoccupati. Dopo un momento di grande sgomento per gli autori del GF Vip, però, Alex ha negato di essere andato da Delia

Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

L’interprete avrebbe voluto chiarire con la moglie o fidanzata mandando in crisi gli autori del GF Vip. A questo punto Alex Belli, vedendo la sua amata adirata, ha lasciato lo studio per lo stupore di Alfonso Signorini. (Caffeina Magazine)

Che Soleil, Delia e Alex abbiano messo su un teatrino per far parlare di sé, cercando di incrementare gli ascolti Galeotti furono i Twitter di Alex Belli e la persona cui li ha mandati (la modella italo-americana). (TrendingNews.it)

Violenza sessuali, il dramma di Valeria Marini: la rivelazione che fa calare il gelo in studio. Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)

Soleil preoccupata per l'ingresso di Delia Duran al GF Vip/ 'Cosa viene a fare qui?'

La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità L’inaspettata confessione di Soleil sulle relazioni a tre. Gli ingredienti per dare luogo ad una puntata da urlo all’interno della casa del GF Vip ci sono tutti. (Tutto.TV)

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

C’è chi spera che i tanti sospetti e i presentimenti si rivelino, alla fine, solo un brutto scherzo come Soleil Sorge. È lei, al momento, la più preoccupata per l’ingresso di Delia, d’altronde sarà lei ad essere presa di mira dalla donna visto quanto accaduto col marito mentre era in Casa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr