Napoli, Gattuso al bivio: si gioca la panchina in cinque giorni

Napoli, Gattuso al bivio: si gioca la panchina in cinque giorni
Corriere dello Sport.it SPORT

Ora che bisogna incollare i cocci, e c’è il rischio che riuscirci richieda un impegno assai simile ad un’impresa, sull’erba, dove non c’è traccia d’un quadrifoglio, restano rimpianti e anche un pizzico di insofferenza verso il destino: in questo 2021 che sa di odissea vera e propria, e può persino dolentemente trasformarsi in disfatta tecnica (ed economica), s’è presentata, non certo sotto mentite spoglie, la dea bendata, che ha voltato le spalle al Napoli e l’ha lasciato lì, tra sospiri e imprecazioni, a leccarsi le ferite e a contare le sconfitte. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è un bel momento per il Napoli, che si è imposto solo in una delle ultime sei sfide ufficiali con i nerazzurri con 2 pareggi e 3 vittorie bergamasche. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. (TUTTO mercato WEB)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?

Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: (CalcioNapoli24)

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr