Paratici: «Giochiamo tantissimo, io non starei troppo a fare…»

MilanNews24.com SPORT

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone.

Non starei troppo a far conti di vario tipo»

SCUDETTO – «Giochiamo tantissimo, ogni 3 giorni.

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium contro il Crotone (Calcio News 24)

Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Federico Chiesa: "Sta facendo molto bene, pensavamo che fosse questo giocatore. Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona. (Firenze Viola)

Dybala, il calvario continua Paratici fa il punto sull’infortunio di Dybala e sul rinnovo di contratto dell’argentino in maglia 10 della Juventus. Paratici, prima del fischio d’inizio di Juve Crotone, ai microfoni di Sky Sport ha trattato l’argomento del rinnovo di contratto di Dybala, attualmente infortunato. (Juventus News 24)

Non dobbiamo pensare a chi affrontiamo ma a cosa dobbiamo fare in campo e stasera faremo un’ottima gara”. (Calcio mercato web)

Arrivano le parole di Fabio Paratici poco prima della sfida tra Juventus e Crotone, tanti gli argomenti toccati dal ds. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport‘ poco prima del match con il Crotone. (CalcioMercato.it)

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Abbiamo tutti giocatori giovani che si affacciano a questo palcoscenico e non è facile esprimersi immediatamente al livello tecnico che hanno. (Juventus News 24)