Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Bellita ancora in guerra contro José. Moncho peggiora

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: la puntata di domandi sarà caratterizzata da una grande tensione per diversi motivi.

Anzi, la situazione peggiorerà ulteriormente di ora in ora e la Casado sarà talmente affranta, da implorare Moncho di non morire.

Nelle prossime puntate vedremo anche Felipe sempre più convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia e la moglie dell’avvocato sempre più irritata per i suoi sospetti

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Bellita si sfoga con Camen e Rosina contro il marito. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, nelle prossime puntate italiane, José Miguel riceve una telefonata da Edgar Golden, che gli propone di andare a Hollywood. La cantante accetta il viaggio del marito negli Stati Uniti, ma le altre vicine si rendono conto che c’è qualcosa che non va. (Gossip e TV)

Cerchiamo di capire insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amata soap opera Una Vita. Una Vita Anticipazioni. Nella nostra amata Acacias nelle prossime puntate arriva un nuovo personaggio ovvero Marcos Bacigalupe. (Formatonews)

Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago-Israel, particolare che svela al commissario Mendez. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14. (SoloDonna.it)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2021. (Tv Soap)