Nessun crunch per Ratchet and Clank: Rift Apart

Non ci resta che aspettare un paio di giorni, ovvero l’11 giugno, per vedere i risultati dell’ultima fatica di Insomniac Games

Non è necessario per fare un buon titolo. Grant Parker, il game designer dietro a Ratchet and Clank: Rift Apart, in un tweet, ha voluto precisare che ha avuto una bellissima esperienza nella creazione del titolo di Insomniac Games e di non aver fatto nemmeno un’ora di crunch durante la sua realizzazione. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PS5 l’11 giugno. Con alcuni messaggi pubblicati su Twitter poco dopo la pubblicazione delle prime recensioni del gioco, degli sviluppatori di Insomniac Games hanno detto di aver sviluppato Ratchet & Clank: Rift Apart senza crunch. (GamingTalker)

Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l’acquisto né il prezzo. (HelpMeTech)

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. (Superscudetto)

Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’ (Stay Nerd)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Più sviluppatori del team di Ratchet and Clank: Rift Apart stanno festeggiando l’uscita del gioco affermando che è stato sviluppato interamente senza crunch. (Player.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie un po’ platform, un po’ shooter in terza persona, sarà disponibile dal prossimo 11 giugno su PlayStation 5 e ha già ottenuto ottime valutazioni da parte della critica internazionale. (GameSoul)