Romina Power in ansia per il piccolo Taquito: il volto sofferente del cagnolino su Instagram

Romina Power in ansia per il piccolo Taquito: il volto sofferente del cagnolino su Instagram
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

«Lady Diana sarebbe orgogliosa di William, Harry e delle mogli».

Secondo il racconto della cantante Taquito avrebbe iniziato a starnutire ininterrottamente, chiaro sintomo della presenza del forasacco dentro al naso

Il cagnolino della figlia della cantante, ex moglie di Al Bano, è stato costretto a un intervento chirurgico immediato e la sua foto col volto sofferente ha commosso i follower su Instagram (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

In pratica, il cagnolino Taquito è stato sottoposto ad un improvviso intervento chirurgico. (Continua dopo la foto). Romina Power e la battaglia contro l’abbandono degli animali. Chi segue o conosce Romina Power sa perfettamente che non è la prima volta che la cantante statunitense si mostra sensibile a temi del genere (GossipTvMagazine)

E nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per via di una fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, vediamo insieme per quale motivo. Vediamo insieme la fotografia incredibilmente bella che ha pubblicato Romina Power sul suo profilo social di Instagram insieme ad Ylenia. (Formatonews)

Cristel Carrisi di nuovo mamma! Dopo la nascita di Kai e Cassia Ylenia, la famiglia della giovane figlia di Albano si arricchisce con l’arrivo di una nuova vita insieme al marito Davor Luksic. (Solonotizie24)

Romina Power giorni di paura per l’operazione improvvisa di Taquito (Foto)

Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”, ha tuonato monsignor Luigi Mansi, vescovo della diocesi di Andria. Leggi anche—–> > > Al Bano, la decisione di Romina Power è categorica: come reagirà il cantante? (SoloGossip.it)

Nel dettaglio da anni Romina Power si schiera contro la costruzione di un depuratore in Salento che prevede lo scarico a pochi metri dal mare ed al settimanale ha rivelato:. (Lanostratv)

Il cane un piccolo Chihuahua ha un naso moto piccolo, ed è stato praticamente impossibile cercare di rimuoverlo senza l’operazione motivo per il quale il piccolo è stato immediatamente sottoposto all’intervento. (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr