Sospesa la trasmissione di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”: il motivo

Sospensione per Che Tempo che Fa: Fabio Fazio deve operarsi. Il problema di salute di Fabio Fazio, secondo le indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Cronaka12 fonti autorevoli vicine alla direzione della RAI, confermano che non si tratta di nulla di serio.

—> > > Ti potrebbe interessare anche Fazio intervista Obama a Che tempo che fa. Da segnalare un particolare curioso

E’ lo stesso Fabio Fazio durante la trasmissione andata in onda domenica 21 febbraio a spiegare i motivi. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. (atuttonotizie)

Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. Da domenica 28 febbraio c’è un nuovo cambio di palinsesto. Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. (Leggilo.org)

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”. (Positanonews)

Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. (kronic)

Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. E il messaggio, alla fine, è positivo. Soprattutto perchè supporati, nota Bill Gates, da una presa di coscienza trasversale nell’opinione pubblica, e soprattutto in quella giovanile (Vaielettrico.it)