Tutti contro Allegri: “Anacronistico, Juve umiliata”. Nel mirino anche la società

Tutti contro Allegri: “Anacronistico, Juve umiliata”. Nel mirino anche la società
CalcioMercato.it SPORT

Il Chelsea è stato padrone incontrastato della partita, umiliando la Juve a suon di palleggi, geometrie veloci e gol.

Tra i più feroci critici c’è Paolo Bargiggia: “Allegri anacronistico – ha scritto il collega sul suo sito – Il suo stile di gioco è rimasto anni luce indietro rispetto a quello delle squadra, big e non, d’Europa.

Allegri sotto attacco dopo l’umiliante 4-0 subito ieri sera dalla sua Juventus contro il Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. (CalcioMercato.it)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > “Non si regge da solo”: Atalanta, nuovo stop per Gasperini. Juventus, quante critiche sul “corto muso” di Allegri. Tutti sotto accusa, Juventus irriconoscibile, qualificazione non a rischio ma umore al momento macchiato da un ko che, dunque, rischia di lasciare ferite. (SerieANews)

INSEGNAMENTI – «L’esperienza ci deve far capire che in queste partite devi stare bene a livello fisico e mentale, non devi mollare un centimetro» Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». (Juventus News 24)

Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, Claudio Marchisio ha voluto lanciare un messaggio alla Juventus. (Tutto Juve)

​Juve, Allegri fallisce, ma i presunti campioni Chiesa e De Ligt fanno peggio

24 novembre 2021 a. a. a. "Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi subiti il secondo e terzo gol siamo andati in sfiducia, abbiamo mollato. | Foto. Bonucci lapidario, per Szczesny “partita tragica” - Bonucci è lapidario: "Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni, ma su due palle buttate dentro siamo stati poco attenti. (LiberoQuotidiano.it)

Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio essuna scusa, la sconfitta della Juventus in Champions League per 4-0 contro il Chelsea è stata meritata. (Virgilio Sport)

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr