Barcellona, Koeman sconsolato: "Questi siamo, ma i giovani hanno grande futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo ragazzi con un grande futuro, gente di 18-20 anni: tra qualche tempo la differenza tra questi ragazzi e gli altri giocatori sarà minore.

Barcellona, Koeman sconsolato: "Questi siamo, ma i giovani hanno grande futuro". vedi letture. Al termine del netto ko contro il Bayern Monaco, Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, commenta la gara dei blaugrana: "Avevamo tre attaccanti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese. Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). (TUTTO mercato WEB)

Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). Per la Dea reti del rossocrociato Freuler (0-1 al 6') e Gosens, autore del definitivo 2-2 all'83' (Ticinonline)

C’è un dato che però dimostra ancora di più la prestazione da cancellare da parte degli iberici. In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato. (SerieANews)

Meglio è andata all'altra compagine italiana di scena in serata, la Juventus, capace di sfogare sul Malmoe, steso per 3-0, le frustrazioni accumulate in questa deludentissima prima parte di campionato. (RSI.ch Informazione)

Nessun tiro in porta per il Barcellona contro il Bayern. Il risultato è pesante, ma è stato in generale deprimente il Barcellona che ha giocato malissimo Il nuovo abisso del Barcellona, maltrattato dal Bayern al Camp Nou: zero tiri in porta Il Bayern Monaco ha dominato al Camp Nou, dove ha sconfitto 3-0 il Barcellona. (Sport Fanpage)

Conclusione dal limite che si insacca alle spalle di Ter Stegen complice la deviazione decisiva di Garcia: tedeschi in vantaggio! Koeman. BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard (dal 66' Hernandez), Upamecano, Sule (dall'83' Stanisic), Davies; Kimmich; Sané (dall'83' Coman), Muller (dall'83' Sabitzer), Goretzka, Musiala (dal 70' Gnabry); Lewandowski. (Eurosport IT)