Francia, responsabile centro rifugiati ucciso a coltellate

laRegione ESTERI

Un responsabile del centro di accoglienza dei rifugiati di Pau "Centre d'accueil pour demandeurs d'asile (Cada) di cours Léon-Bérard", nel sud-ovest della Francia, è stato ucciso a colpi di coltello da un sudanese: è quanto riferito dal comune citato dalla stampa francese.

La vittima, Isard Cos, 46 anni, padre di famiglia, era il capo del Servizio Asilo del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) di zona. (laRegione)

Su altre testate

L'uomo aveva 46 anni ed è morto poco dopo l'aggressione. (Today.it)

La vittima, 46 anni, direttore presso il Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cada) Isard COS, è morta sul colpo. Dal suo account Twitter, il politico Gérald Darmanin ha annunciato di aver incontrato a mezzogiorno il sindaco del MoDem (Movimento Democratico) della città François Bayrou (Yeslife)

Leggi su today (Di venerdì 19 febbraio 2021) L'aggressore, residente da diversi anni nella struttura ubicata nel sud ovest della Francia, avrebbe pugnalato più volte Isard Cos, padre di famiglia, colpendolo anche alla . (Zazoom Blog)

Lo riferisce l’emittente francese Bfmtv citando una fonte di polizia. – Il responsabile di un centro di accoglienza è stato ucciso a coltellate da un rifugiato in Francia, a Pau, nella tarda mattinata. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

FirenzePost : Pau: responsabile centro accoglienza ucciso da richiedente asilo - Namaste13601686 : RT @CdT_Online: L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente asilo ht… - giornaleradiofm : Francia, responsabile centro rifugiati accoltellato a morte: - PARIGI, 19 FEB - Un responsabile del centro d… - CdT_Online : L’uomo, responsabile della struttura per rifugiati di Pau, in Francia, è stato aggredito a morte da un richiedente… - npnicolopozzati : @iMatteo_Pau Be', visto il trend, non c'è nessuna garanzia che il 2021 possa arrivare oltre marzo. (Zazoom Blog)

«Si è presentato nei locali del Centro d'accoglienza - ha ricostruito la procuratrice della Repubblica, Cécile Gensac - per incontrare il direttore del settore asilo». Pochi giorni fa, in un altro centro, gli avevano negato lo status di rifugiato e stava per essere espulso. (laRegione)