NBA Playoff - La durissima lezione di Brooklyn ai Milwaukee Bucks

Pianetabasket.com SPORT

Boxscore: 32 Durant, 22 Irving, 13 Harris e Brown, 10 James per i Nets; 18p+11r Antetokounmpo, 17 Middleton, 13 Holiday, 10 Lopez e Forbes per i Bucks

Il trio Durant-Griffin-Irving prende d'assalto il fortino ospite ed è subito crac: 36-19.

Il dominio dei Nets continua nel secondo tempo, dove Shamet ma anche la panchina di Nash offrono un ulteriore allungo fino al +39.

In uscita dalla panchina Mike James si esalta, e all'intervallo è +24 (65-41). (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nell'altra partita della notte, i Phoenix Suns hanno vinto contro i Denver Nuggets con il punteggio di 122-105, portandosi dunque sull'1-0 nella serie. (Trentino)

Quando abbiamo visto che le cose non andavano abbiamo cercato di risolverla ognuno per contro suo, siamo diventati un po’ egoisti e trovato solo tiri contestati“, così Jrue Holiday Milwaukee Bucks: cosa non ha funzionato in gara 2? (NBAPassion.com)

In gara-1 di semifinale di Eastern Conference dei play-off Nba, i Nets hanno sconfitto i Milwaukee Bucks per 115-107, ma la brutta notizia arriva dall'infortunio di James Harden, per lui un nuovo problema alla coscia destra. (Tiscali.it)

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. (NbaReligion)

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in casa, ora vedremo se tutte le cose buone che abbiamo fatto verranno con noi a Milwaukee“. I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. (NBAPassion.com)