Incidente Frigo Caserta, Cgil e Filt: “Inaccettabile profitto davanti alla salute”
![Incidente Frigo Caserta, Cgil e Filt: “Inaccettabile profitto davanti alla salute”](https://q8.informazione.it/pics/c7a99d76-1a5e-46ec-a901-5dae9ca785f1.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci lascia sgomenti la notizia dell'ennesimo incidente mortale sul lavoro avvenuto alla Frigo Caserta, azienda di Gricignano di Aversa, dove una fuga di gas e ammoniaca ha provocato un vasto incendio che ha coinvolto anche diversi lavoratori, risultati intossicati. La vittima, lavoratore di una ditta esterna, da quanto ci risulta, stava effettuando dei lavori di manutenzione nei pressi del tubo esploso (Collettiva.it)
La notizia riportata su altre testate
Durante un intervento di manutenzione in uno dei capannoni della fabbrica, si è registrata una fuga di ammoniaca, una sostanza altamente tossica e nociva. Purtroppo, nell’incidente ha perso la vita Spasiano Patrizio, un giovane operatore di soli 19 anni. (Contrasto TV)
Fuoriuscita di ammoniaca in un'azienda, operaio disperso La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, tre dei quali sono riusciti ad uscire, mentre un quarto è rimasto all'interno e dopo essere risultato in un primo momento disperso, è stato poi trovato morto. (ilmessaggero.it)
![](https://q5.informazione.it/pics/7ebbe180-c33f-4849-b20d-33644a0a5a4c.jpg)
Spasiano era riverso senza vita su un'impalcatura. È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere di Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione. (leggo.it)
C’é una vittima, il 19enne Patrizio Spasiano, operaio napoletano di Secondigliano, nell’incedente avvenuto, nel pomeriggio di oggi, nel complesso della “Frigocaserta”, storica azienda specializzata nella conservazione di alimenti freschi e surgelati. (PUPIA)