Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021: puntata 55

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021: puntata 55
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021. Il Paradiso delle Signore 6 il 26 novembre 2021 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55.

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 26 novembre 2021!

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 55 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Umberto ha una proposta per Marco.

Chi non appoggia il nuovo ingresso nelle fila del Paradiso è Stefania. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

Adelaide sa che ha sempre avuto una vocazione per i fuori programma…. Il Paradiso delle Signore 6 Marco è stato sospeso per volere di Adelaide? Nella puntata 53 della stagione 6 Marco viene sospeso da La Voce del Mattino. (TVSerial.it)

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Love is in the Air, Eda scopre la malattia di Serkan: reazione sconvolgente. Anticipazioni Il paradiso delle signore: il successo di Flora. Tina sarà anche la madrina della sfilata dei capi di Flora, che si rivelerà un enorme successo. (Inews24)

Nel mentre, poi, dopo questa serata, l’Amato decide di farsi avanti con Agnese, raccontandogli che è felicissimo del nuovo progetto del Dottor Conti, ovvero il lancio della nuovissima collezione di Flora. (Leggilo.org)

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Flora vuole la verità… e Umberto vuole lei!

A Quel punto Amato dice alla madre ed alla sorella di passare con Giuseppe in Germania il Natale Sentendo una conversazione tra Don Saverio e Armando, anche Salvo inizia a sospettare che ci sia qualche cosa con sua madre Agnese. (TopicNews.it)

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ha capito cosa c’è veramente tra Vittorio e Tina? Le anticipazioni parlano chiaro su cosa succede tra Tina e Vittorio… (TVSerial.it)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Ma torniamo alle indagini private di Flora: nei prossimi episodi avremo ancora modo di rivedere Cosimo (Alessandro Cosentini), visto che la Gentile lo contatterà per ottenere altre informazioni su suo padre. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr