Tacchinardi avvisa la Juve sul mercato: «Sono cifre fuori di testa!»

Juventus News 24 SPORT

Tacchinardi avvisa la Juve sul mercato: «Sono cifre fuori di testa!».

Nel PSG si è un po’ perso, ma sono cifre fuori di testa.

Se fossi la Juve, visto che al PSG fanno disastri, vado, parlo con il ragazzo e me lo porto via, ma devono pagare una parte dell’ingaggio

Le parole dell’ex calciatore bianconero. A TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha commentato le ultime voci su Neymar.

Di seguito le parole dell’ex Juventus (Juventus News 24)

Su altri giornali

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del mercato della Juventus: "Bomber di scorta? Ha concluso Tacchinardi ai microfoni dell'emittente radiofonica (AreaNapoli.it)

In cuor suo, visto che i giocatori di lingua spagnola ambiscono ad andare a giocare ne La Liga, magari sta aspettando possibili scenari da Barcellona. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il ds Malù Mpasinkatu ha detto la sua sulla lunga trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria: “Ci sono tanti aspetti: c'è quello della famiglia, che ha un peso importante. (Tutto Juve)

Su Neymar:. Tacchinardi, Di Maria, Neymar. “Tecnicamente mi fa impazzire. A me l’affare non mi esalta, ma il ragazzo è uno che lavora e mi piace”. (SpazioJ)

Ma non ho idea di quelli che potranno essere i movimenti davanti» Dzeko è un attaccante forte, così come lo è anche Arnautovic. (Inter-News)

Davide Palliggiano, esperto di calcio francese e giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha fatto il punto della situazione sull'asse Torino-Parigi parlando sia di Di Maria che Neymar: "Di Maria è un giocatore di altissimo livello, in Italia può fare la differenza. (Tutto Juve)