Diletta Leotta: "Le mie foto in rete? Un momento tragico. Ho pensato che la mia vita fosse finita"

Diletta Leotta: Le mie foto in rete? Un momento tragico. Ho pensato che la mia vita fosse finita
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare.

Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Today.it)

Su altri media

Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo. Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. (Gazzetta del Sud)

Diletta Leotta, chi è stato a diffondere le sue foto hot in. Diletta Leotta ha vissuto un momento tragico dopo la diffusione delle sue foto hot. Ora restiamo in attesa di scoprire che cosa dirà anche questa sera nella speranza che il colpevole sia assicurato alla giustizia (YouMovies)

Da tempo si parla di questa rottura ma i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito "Le lacrime di Can Yaman rimasto solo", scrive la rivista di gossip pubblicando le foto in cui il turco si strofina gli occhi dopo aver pianto. (Corriere dello Sport.it)

“Quanto vorrei essere quella collanina”, Diletta Leotta tutta trasparente le fa vedere a tutti, è pazzesca – FOTO

“Quel momento me lo ricordo benissimo. È stato un momento tragico", ha dichiarato a Buoni o cattivi, il nuovo programma di Veronica Gentili in onda su Italia 1 ogni martedì sera (Tuttosport)

In molti ricorderanno poi lo scalpore suscitato tra web e social nel 2016 dopo il furto e la diffusione online di alcune sue foto private. Diletta Leotta è spesso finita al centro della cronaca per motivi extra-professionali. (Ck12 Giornale)

La giornalista sportiva, Diletta Leotta ha arricchito il suo sex appeal, con uno scatto da “mille e una notte” per i tanti followers che hanno sognato di trascorrere quella sera accanto a lei. Diletta Leotta infiamma il web con una serie di trasparenze da sogno. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr