Maltempo, bomba d'acqua a Pula

La Nuova Sardegna INTERNO

Improvviso acquazzone e qualche chicco di grandine oggi pomeriggio a Cagliari e nell'hinterland.

Discorso analogo a Cagliari dove è piovuto per quasi un'ora consecutivamente.

Tra le 16 e le 17 sulla città, ma soprattutto nella zona di Santa Margherita di Pula, si è abbattuta una bomba d'acqua con pioggia fitta e incessante e piccoli chicchi di grandine.

In preallarme l'area di Pirri per eventuali allagamenti, ma per fortuna l'acqua caduta è poi defluita correttamente

Alcuni giardini e qualche strada si è allagata, ma dopo l'acquazzone si è subito liberata senza l'intervento di vigili del fuoco. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

L’eccezionalità di Grazia Pinna fu proprio il riconoscimento da parte dell’Uisp, allora ancora negato dalla Figc, autorità competente per le altre tre donne Un primato in rosa molto particolare spetta infatti a una donna sarda, Grazia Pinna, cagliaritana residente in Toscana. (vistanet)

Le previsioni degli esperti di Meteo Sardegna parlavano nelle scorse ore proprio di rischio grandinata a Cagliari e si sono rivelate azzeccate. Fulmini, tuoni, chicchi di grandine che colpiscono le auto: sabato pomeriggio all’insegna del maltempo a Cagliari, con una vera bomba d’acqua che intorno alle 16 ha colpito in pieno la città. (Casteddu Online)

Alcuni giardini e qualche strada si sono allagati, ma l’acqua è poi defluita senza l'intervento di vigili del fuoco. Temporali e grandinate a Cagliari e provincia. (L'Unione Sarda.it)