Milan, Scaroni: «Nuovo stadio? Sono ottimista» – VIDEO

Milan, Scaroni: «Nuovo stadio? Sono ottimista» – VIDEO
Calcio News 24 ECONOMIA

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è giunto pochi minuti fa nella sede rossonera ed ai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti parole. Paolo Scaroni è giunto pochi minuti fa a Casa Milan.

Io sono ottimista»

Il presidente rossonero ha espresso ottimismo in esclusiva ai microfoni di milannews24.com per quanto riguarda il tema sul nuovo San Siro: «Nuovo stadio?

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video: Paolo Sutto (Funivie. È infatti ambizione della società crescere anche per linee esterne e poter contare sulla presidenza di Scaroni rappresenta un grande successo che consentirà uno slancio ulteriore nel percorso di sviluppo di Sicura con un livello di qualità e di distintività sul mercato enormemente potenziati» (Notizie - MSN Italia)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni.”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – ha commentato Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Vicenza Più)

- Sono felice di poter affiancare con la mia esperienza un management di comprovata competenza e un fondo di rilevanza internazionale come Argos Wityu'. (Borsa Italiana)

Commenti a: Paolo Scaroni nominato Presidente di Sicura Spa

Milano, 9 giu. Lo si legge in una nota. (LaPresse)

Paolo Scaroni è il nuovo presidente di Sicura, gruppo leader nei prodotti e servizi per la sicurezza, salute e benessere in ambienti di lavoro. Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni”. (Imola Oggi)

Per questo siamo particolarmente felici ed orgogliosi di poter contare da oggi su un Presidente come Paolo Scaroni.”. “Nei prossimi anni Sicura giocherà un ruolo da protagonista al fianco delle imprese – ha commentato Lamberto Cuppini Amministratore Delegato di Sicura Spa. (Vicenzareport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr