Sanità: per il Censis sono 9 milioni gli italiani che non possono ...

eilmensile online SALUTE

Sono più di 9 milioni gli italiani che, per ragioni economiche, hanno raccontato di non aver potuto accedere ad alcune prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno. Secondo i dati di una ricerca di Rbm Salute-Censis, promossa in collaborazione con ... (eilmensile online)

Ne parlano anche altre testate

Quello che è emerso dall'ultimo rapporto Rbm Salute del Censis, di cui si è parlato durante il Welfare Day, fa riflettere e impensierisce non poco. (CapannoriNews.info)

Uno studio Rbm Salute-Censis, promosso in collaborazione con Munich Re e presentato al Welfare Day, ci informa che più di 9 milioni di italiani hanno dovuto rinunciare alle cure sanitarie, nell'ultimo anno, per motivi economici. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Sono i dati rielaborati in chiave regionale dal Centro Studi-Forum della Salute promosso da Sanità ... (Regione Basilicata)

A quanto oltre 9 milioni di cittadini dichiarano di non aver potuto accedere ad alcune prestazioni sanitarie di cui avevano bisogno per ragioni economiche. Si sta mettendo davvero male per gli italiani. (Diritto.net)

Le cause sono da ricercare – secondo l'istituto di ricerca – nella mancata possibilità di cure a causa dei tempi ... (Gaianews.it)

Più di 9 milioni di italiani hanno rinunciato ad alcune prestazioni sanitarie. Il motivo principale che ha determinato questa ... (AgoraVox Italia)