Sassuolo-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B.

Come vedere Sassuolo-Bologna in diretta TV e in streaming. Sassuolo-Bologna, in programma sabato alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn.

Sassuolo-Bologna è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Su altri media

Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato (Tuttobolognaweb)

Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. TUTTI I PRECEDENTI FRA DE ZERBI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO. 3 vittorie De Zerbi. 0 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti. (Calciomercato.com)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. (il Resto del Carlino)

C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. ATALANTA – I convocati: in attesa di comunicazione. (SOS Fanta)

Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. Ancora indisponibili, oltre che il già citato Dijks, anche Medel e Faragò, oltre che Poli, complice la nascita della primogenita. (Tuttobolognaweb)