Choc in Francia, intera famiglia uccisa dal Covid nel giro di 6 giorni

Il Giorno ESTERI

Il sindaco di Courcelles-sous-Châtenoi , Michel Humblot ha spiegato che la famiglia si vedeva pochissimo in giro nel paese.

I Py vivevano molto fra loro, in casa, e per questo si sentivano protetti dal virus e non si erano vaccinati

Dominique Py, 48 anni, figlio di una coppia di anziani, rientrato nella casa di famiglia dopo la separazione dalla moglie, è stato ritrovato morto nel suo letto domenica 14 novembre. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dominique Py, 48 anni, Odile Py, 82 anni e Robert Py, 89 anni, tutti e tre no vax, non sono riusciti a sopravvivere al coronavirus e sono morti nei giro di sei giorni. Ottanta persone, tante nel conta il comune vicino a Vosges: un’intera famiglia è morta a causa del Covid, come riportato dal giornale locale, Vosges Matin, lunedì 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Il virus Covid-19 ha colpito duramente una famiglia a Courcelles-su-Chatenois, un villaggio di appena 80 anni, a sud-ovest di Nancy. Il giorno dopo, domenica 15 novembre, sua madre, Odile B, 82 anni, è morta di Covid-19 all’ospedale Vettel. (laredazione.eu)

In Francia, una famiglia di no vax composta da madre, padre e figlio è morta sei giorni dopo aver contratto il Covid, a Courcelles-sous-Châtenois. Francia, famiglia di no vax morta per Covid a Courcelles-sous-Châtenois. (Notizie.it)

La diagnosi di positività al virus era stata comunicata alla famiglia di no vax circa sei giorni prima del decesso. I coniugi, invece, sono deceduto in ospedale: Odile Py era stata ricoverata al Vittel mentre Robert Py si trovava a Neufchâteau (Yahoo Finanza)

I tre membri della famiglia Py, un uomo di 48 anni e i suoi anziani genitori, sono morti nel giro di sei giorni. Il sindaco ha spiegato che la famiglia Py si vedeva pochissimo in giro nel paese, vivevano molto fra loro, in casa, e per questo si sentivano protetti dal virus e non si erano vaccinati (Leggo.it)