Volkswagen, la ID.5 arriverà entro il 2021

Ticinonline ECONOMIA

Ma per conoscere davvero l’ammiraglia elettrica della Volkswagen dovremo attendere ancora un po’

Oltre alla conferma che sarà un suv coupé di natura sportiva, le immagini non hanno rivelato una differente linea del tetto rispetto alla ID.4 e un frontale meno esteso.

Poco si sa, invece, quanto alla linea: a ottobre scorso Volkswagen ha testato un prototipo della ID.5 sul circuito del Nurburgring e in quell’occasione sul web sono filtrate alcune foto. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

I soli dipendenti di Charité hanno utilizzato WeShare circa 25.000 volte, coprendo un 250mila chilometri, diventando un’alternativa molto utilizzata al trasporto pubblico durante il blocco. (Il Messaggero - Motori)

I primi clienti che stanno effettuando ordini per questo modello sono stati avvertiti che le consegne saranno a 90 giorni Dopo il lancio ufficiale anche nel nostro Paese, Volkswagen ora accetta ordini anche per la ID. (DMove.it)

Brandstaetter ha guidato la ID.3 da Magdeburgo a Lipsia sull’autostrada A2, molto trafficata come al solito. MEB fornisce all’ID.3 interni sovradimensionati rispetto a un modello benzina, prestazioni di guida dinamicamente appaganti e autonomia fino a 549 km (in WLTP). (Il Messaggero - Motori)

La realizzazione dei primi modelli pilota è già cominciata a Zwickau, con il debutto ufficiale del nuovo modello che nascerà sempre su piattaforma MEB che potrebbe avvenire già entro la metà del 2021. Come la ID4, anche Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

Entro poche settimane si velocizzeranno i processi di creazione dell’ID.5, il nuovo SUV coupé elettrico avrà delle differenze rispetto alla sorella ID.4, che le daranno la possibilità di affacciarsi al meglio in altri segmenti di mercato. (Virgilio Motori)