Vendetta Milan sul mercato: ecco l’offerta ufficiale

Vendetta Milan sul mercato: ecco l’offerta ufficiale
CalcioMercato.it SPORT

Secondo le ultime notizie rimbalzate in Francia su ‘RMC Sport’, i rossoneri avrebbero intensificato il proprio interesse nei confronti del difensore centrale di proprietà del Paris Saint Germain.

Renato Sanches, infatti, sta per lasciare il Lille ed intraprendere una nuova avventura con la maglia del Paris Saint-Germain.

Renato Sanches, grande obiettivo di calciomercato del Milan, sta per firmare con il Paris Saint Germain dopo settimane di intense trattative. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

foto di Enrico Ferrazzi. Dopo averlo seguito a lungo già a gennaio, c'è un ritorno di fiamma del Milan per Abdou Diallo, 26enne difensore del PSG e del Senegal: è lui uno degli obiettivi dei rossoneri per la difesa, a patto che il club parigino accetti la la formula del prestito con diritto di riscatto proposta dal Diavolo. (Milan News)

Tanganga, derby con il Milan? L'Inter si muove per il difensore

Tanganga, derby con il Milan? L’Inter si muove per il difensore: le novità sul centrale inglese del Tottenham. Si profila un possibile derby di mercato per rafforzare la difesa, tra Milan e Inter. (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr